FILOSOFIA

A Casa Lumaca il ritmo è collegato alla lentezza: ciò ti  permetterà di relazionarti in maniera ottimale sia con i luoghi che con chi li abita. Mettiamo  in primo piano l'itinerario rispetto alla meta, privilegiando attività collegate alla natura, come la camminata, il trekking, il cicloturismo, l'equitazione. Slow tour che ti  consentiranno di  immergerti nei ritmi lenti del luogo, allontanandoti almeno per qualche tempo dalla frenesia della vita cittadina. 

Il nostro obiettivo è quello di far vivere all’ospite momenti memorabili, per farlo ripartire diverso da come è arrivato, segnato da un’esperienza realmente coinvolgente e gratificante. Ispirando la voglia di tornare e il passaparola.

E quale terra migliore se non il Lago di Como per provare questa emozionante esperienza? Ti trovi in Tremezzina uno dei borghi più estesi e affascinanti del ramo occidentale del Lago ricco di storia arte e cultura, in grado di offrire  alcuni degli scenari più suggestivi del Centro Lago.

Proveremo a farti  sentire come a casa tua; sarai libero di muoverti all’interno di una  Casa aperta agli ospiti: dal giardino salirai  la vecchia scala a chiocciola in pietra, che è la caratteristica distintiva della Casa Lumaca.

Con una breve passeggiata si raggiunge il lago dove lasciarsi affascinare dal panorama.

emblem.jpg
Casa Lumaca retro.JPG
living room table.jpg
garden table.jpg
casa Lumaca street.jpg
breakfast and lemon trees.jpg
Garden.jpg
  • whatsapp-icon-logo-BDC0A8063B-seeklogo
  • images
  • Facebook Icona sociale